“Riscatto a un passo”: la notizia che può cambiare il mercato dell’Inter

Negli ultimi anni, accostare i termini Inter e calciomercato ha quasi sempre significato rischiare. Non sono più segrete ormai le difficoltà finanziarie vissute nell’ultimo periodo dal gruppo Suning, ovviamente riversatesi anche sulle casse della società nerazzurra.

Calciomercato Inter Lazaro Torino
Steven Zhang

Fa infatti impressione constatare quanti parametri zero facciano parte attualmente della rosa sponda nerazzurra di Milano, e come essi abbiano trovato forza e valore all’interno del progetto Inter. Il club del duo Suning-Zhang potrebbe inoltre alleggerire ancor di più la propria situazione finanziaria grazie a cessioni nonché riscatti di giocatori in prestito. Caso vuole che sia in corso una trattativa proprio in quest’ottica.

Prestiti Inter, il Torino riscatterà Lazaro ad una condizione

Esterno classe ’96, all’Inter nella stagione 2019/20, Valentin Lazaro è in prestito al Torino da questa stagione. Dopo due avventure sottotono al M’gladbach ed al Benfica, l’austriaco sembrerebbe aver trovato la propria dimensione con indosso i colori granata. Una gran bella notizia per l’Inter, che adesso non vede l’ora di cederlo per ricavarne qualcosa da investire sul mercato in entrata.

Calciomercato Inter Lazaro Torino
Valentin Lazaro

Come riporta Tuttosport però, a causa degli elevati costi da spendere nell’operazione Miranchuck, la società granata sarebbe intenzionata a chiedere uno sconto ai nerazzurri per Lazaro. Seguiranno aggiornamenti, ma pare che tale richiesta da parte del Torino non sia un grosso ostacolo da superare per la definitiva riuscita della trattativa.

Impostazioni privacy