Inter, Mourinho elogia Zanetti: “Solo lui poteva farlo”

La Roma di José Mourinho dovrà affrontare la prima delle due sfide contro il Real Sociedad, valide per gli ottavi di finale di Europa League.

Durante la conferenza stampa di presentazione ha ricevuto l’elogio da parte dei giornalisti presenti, che hanno evidenziato la crescita della Roma nell’affrontare il triplo impegno settimanale.

La risposta di Mourinho e il piacevole ricordo di capitan Zanetti

In risposta agli elogi ricevuti Mourinho ci ha tenuto a ricordare la straordinaria tenuta atletica dello storico capitano dell’Inter del Triplete, di seguito un estratto della sua risposta:

mourinho
José Mourinho

Siamo in mani di grandissima qualità. Anche il mio modo di lavorare con Salvatore Foti ha sempre un obiettivo a livello fisico e facciamo un grande lavoro. Il dna dei singoli giocatori non si può cambiare. C’è chi può giocare tutti i giorni come Javier Zanetti e altri che soffrono di più. Dal punto di vista mentale dobbiamo essere capaci di giocare ogni partita con quella pressione buona di dover vincere la gara. Perché se non si vince poi gli obiettivi di squadra sono un problema

Impostazioni privacy