Kessié all’Inter, aggiornamento sulla trattativa: Marotta ha un piano

Franck Kessié, non è ormai più un mistero, è un nome che piace e non poco all’Inter in vista della prossima estate. Il centrocampista di proprietà del Barcellona, accostato ai nerazzurri già nel corso del mercato di riparazione scorso, potrebbe così fare ritorno in Italia dopo l’addio a parametro zero al Milan.

A fare il punto sulla trattativa è l’edizione online della Gazzetta dello Sport, confermando come l’ex rossonero sia fortemente nei radar di Beppe Marotta, che per lui ha un piano.

Serve una partenza: la situazione

Secondo la medesima fonte, Kessié sarebbe felice di tornare a Milano, dove ha vissuto molto bene i suoi anni in rossonero e dove ritroverebbe l’amico Hakan Calhanoglu, ormai pilastro nerazzurro. Possibile, dunque, che tra i due si sia parlato molto di Inter.

Serve, però, una partenza illustre. L’affare sembra essere possibile solo con la partenza di un elemento illustre in quel reparto, con Marcelo Brozovic che a oggi è l’indiziato numero uno.

Brozovic - Inter
Inter Brozovic

Per quanto riguarda la trattativa con il club catalano, l’affare sarebbe possibile per l’Inter solo in prestito con diritto di riscatto. Da verificare, dunque, se il Barça è disposto a venire incontro alle volontà della controparte.

Impostazioni privacy