Nuovo stadio, l’Inter ha individuato la zona: firmati già i documenti preliminari

Negli ultimi giorni la questione stadio è stato al centro delle discussioni tra Inter e Milan. L’idea di costruire uno stadio in comune sta sfumando sempre di più.

Motivo per il quale il Milan ha deciso di virare verso un piano b, ovvero la costruzione dello stadio di proprietà nella zona de La Maura, confermando l’intenzione di voler partire con i lavori.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato anche il piano alternativo dell’Inter. Il club nerazzurro, infatti, pare abbia trovato un accordo con i proprietari di un’area privata ad Assago.

Stadio, dirigenza Inter
Stadio, dirigenza Inter

Firmati già i documenti preliminari per il nuovo stadio

Per questo impianto alternativo sono stati già firmati i documenti preliminari con i proprietari di una ampia area privata non lontana dal Forum: adesso, però, si potranno definire i dettagli, proprio perché il progetto della “Cattedrale” da erigere assieme al Milan sta scolorendo all’orizzonte” si legge su La Gazzetta dello Sport.

Su questo progetto, spiega la rosea, aleggiava un accordo di riservatezza ma l’accelerazione del Milan verso La Maura ha spinto l’Inter ad accelerare di conseguenza.

Era un piano che era stato pensato nel caso in cui fosse saltato il progetto con il Milan e che adesso sembrerebbe essere il progetto principale del club nerazzurro

Impostazioni privacy