Probabili formazioni per Bologna-Inter, la scelta di Inzaghi su Brozovic

A poche ore dal match del Renato Dall’Ara di Bologna, arrivano le prime informazioni sull’ undici scelto da mister Inzaghi per l’occasione. I tifosi nerazzurri ricorderanno sicuramente la partita giocata la scorsa stagione sullo stesso campo e per questo nell’ambiente c’è voglia di riscatto e di fare bene.

Uno dei nodi cruciali rappresentava sicuramente la presenza di Marcelo Brozovic in cabina di regia, il croato a lungo indisponibile era il perno della mediana nerazzurra, poi sostituito da Mkhitarian con conseguente cambio di disposizione in campo. Alla luce del rientro del coccodrillo però sarà lui l’uomo chiave del centrocampo nerazzurro per la sfida.

Bologna-Inter Inzaghi
Bologna Inter probabili formazioni Inzaghi Brozovic

Il probabile undici di Inzaghi

Secondo quanto presentato dal Corriere dello Sport, il mister dei nerazzurri dovrebbe scegliere Onana tra i pali, Darmian, Acerbi e Bastoni a comporre la consueta linea a 3, Gosens e Dumfries sugli esterni, Brozovic, Mkhitarian e Calhanoglu alle spalle della coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Turno di stop dunque per Nicolò Barella ed Edin Dzeko, due degli uomini dal rendimento migliore lungo tutta la stagione che saranno comunque disponibili come pedine a partita in corso.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy