Bologna-Inter, esclusione eccellente in vista? Il piano di Inzaghi

Si avvicina Bologna-Inter, in programma domani alle 12:30 al Dall’Ara, partita valevole per la 24esima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra propenso a presentare una formazione molto diversa da quella vista contro il Porto in Champions League.

Inzaghi cambia la formazione contro il Bologna

Sarà un’Inter molto diversa, già solo considerando le assenze di Federico Dimarco e Milan Skriniar che saranno indisponibili per la partita di domani contro il Bologna. Inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando di dare un turno di riposo a Nicolò Barella.

Bologna-Inter Inzaghi
Bologna-Inter Inzaghi

Il centrocampo nerazzurro sarebbe composto allora da Henrikh Mkhitaryan, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. Resta ancora da capire se però il tecnico ex Lazio deciderà di rinunciare al centrocampista della Nazionale italiana dopo i tanti impegni ravvicinati.

Inter, i prossimi impegni tra Champions e Serie A

La scelta di far rifiatare Nicolò Barella potrebbe essere legata anche ai prossimi impegni dell’Inter che giocherà, oltre a domani contro il Bologna, il 5 marzo contro il Lecce, il 10 contro lo Spezia, il 14 contro il Porto in Champions League e il 19 marzo contro la Juventus.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy