Ultim’ora Lecce, ammonizione fatale per un titolarissimo: salterà l’Inter!

Nella 25° giornata di campionato, l’Inter affronterà il Lecce a San Siro: ancora una volta, il pubblico interista risponde presente, pronto a riempire il Meazza.

La squadra di Marco Baroni, nonostante i pochi punti conquistati, sta facendo un campionato positivo: mai in zona retrocessione, la squadra pugliese sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A.

Inter-Lecce, Baschirotto salterà la sfida!

Nella gara di andata, che aveva aperto il Campionato 2022/2023 di Inter e Lecce, i nerazzurri sono usciti dallo stadio Via del Mare con i 3 punti: a segno, Lukaku e Darmian.

Domenica 5 marzo, alle ore 18:00, le due squadre si sfideranno a San Siro: la squadra leccese arriverà a Milano con un assente pesante.

Baschirotto Lecce

Nella partita contro il Sassuolo, infatti, è stato ammonito Federico Baschirotto, pedina importante negli 11 titolari di Baroni: il difensore centrale, nel secondo tempo, ha ricevuto un’ammonizione che gli è costata cara.

Baschirotto, infatti, era diffidato e con l’ammonizione contro i neroverdi sarà costretto a saltare la difficile trasferta di Milano. Un’assenza importante per il Lecce, che in questa stagione ha trovato nel difensore centrale qualità, quantità e talvolta anche la via del gol.

Alice Bonora

Impostazioni privacy