Inter, rinnovo di contratto pronto fino al 2026 per un big nerazzurro!

La squadra nerazzurra, dopo la questione Skriniar già promesso sposo del Psg, non vuole perdere a parametro zero altri big dello spogliatoio e dopo le ultime notizie riguardanti i rinnovi di Bastoni e Handanovic l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che il binomio Calhanoglu-Inter è destinato a continuare.

Arrivato in punta di piedi il 22 giugno 2021, dopo che il cuore di Christian Eriksen ha smesso di battere per qualche secondo, Hakan Calhanoglu si è preso l’Inter e anche i tifosi più scettici al suo arrivo hanno dovuto ricredersi.

Calhanoglu
Calhanoglu

Rinnovo Calhanoglu: le ultime

Nessuno si sarebbe aspettato un rendimento del genere da parte del centrocampista turco, già nella passata stagione ha messo a referto ben 8 gol ma quest’anno ha raggiunto la sua definitiva maturazione.

Dopo il grave infortunio che ha colpito Marcelo Brozovic, tutto lasciava presagire al peggio poiché il numero 77 croato è il vero faro della squadra nerazzurra con la sua enorme capacità di gestione del pallone.

Dopo l’infortunio, dicevo, tutto lasciava presagire al peggio ma l‘impatto di Calhanoglu da regista ha sorpreso tutti. Interpreta il ruolo alla perfezione, come se non avesse mai fatto altro in carriera e tutto ciò ha aumentato il suo status all’interno della squadra diventando una vera e propria colonna portante.

Con queste prestazioni il rinnovo di contratto è obbligatorio, con ogni probabilità arriverà dopo la sfida di ritorno contro il Porto sperando di aver raggiunto i G8 della Champions League.

Il centrocampista turco, con gli eventuali bonus inseriti nel contratto, arriverà a guadagnare 6 milioni a stagione e sarà vicino ai più pagati della squadra. Arrivato in punta piedi da ex milanista è diventato l’idolo della Curva Nord, rappresentando l’emblema della rivalità cittadina.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy