Mkhitaryan: “Felice per Lukaku. Discussioni? Sono cose di campo”

Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro il Porto nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Queste le dichiarazioni del centrocampista armeno, schierato titolare questa sera da Simone Inzaghi.

Sulla partita:

“Quello di questa sera è un risultato molto importante per noi, anche perché non è mai facile riuscire a vincere conto il Porto, ma grazie a Romelu ed a tutti i compagni ci siamo riusciti.

Ovviamente siamo consapevoli che la qualificazione è ancora in bilico e faremo di tutto per provare a vincere anche in Portogallo. Dobbiamo affrontare tutti gli incontri che ci aspettano con il massimo impegno, stasera lo abbiamo fatto e siamo stati ripagati con il successo”.

Le parole di Mkhitaryan dopo Inter-Porto

L’ex Roma ha poi aggiunto:

Mkhitaryan, Lukaku, Inter-Porto

Su Lukaku:

“Sicuramente non è stato un periodo semplice per lui perché era reduce da un lungo infortunio e da una ricaduta. Mi auguro che possa raggiungere presto il massimo della forma perché per noi è fondamentale.

Chi gioca deve fare la differenza e chi entra deve aiutare i compagni. Le discussioni tra i compagni capitano, ma alla fine conta il risultato ottenuto”.

Impostazioni privacy