Calhanoglu: “Faccio sempre quello che chiede Inzaghi”, poi il commento su Dzeko-Onana

L’Inter ha trionfato nella gara di aandata degli ottavi di finale contro il Porto, grazie ad un gol di Lukaku a pochi minuti dal termine.

È una vittoria importante per i nerazzurri, che si avvicinano così al passaggio del turno, nonostante la sfida sia ancora apertissima.

Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la serata trionfale della sua squadra: “Oggi dovevamo soffrire e lo sapevamo. In Champions si soffre sempre– e ancora – “Abbiamo creato tante occasioni ma ne abbiamo sbagliato alcune. Abbiamo meritato di vincere.

Onana Dzeko litigio

Sul gol, arrivato proprio nelle battute finali: Sono contento per Lukaku che ha bisogno di fiducia. Il miglior Lukaku è importantissimo per questa squadra, la sua forza ci serve”.

Il turco afferma anche di essere pronto al sacrificio per la squadra: “Faccio sempre quello che mi chiede il mister, regista o mezzala non importa. So quanto vale questa maglia, voglio continuare a lavorare e a migliorare”.

Inevitabile anche la domanda sul litigio fra Onana e Dzeko ma Calhanoglu minimizza l’accaduto e liquida così le polemiche: “È normale, siamo in Champions e tutti vogliono vincere. Ci abbiamo già riso su, con l’adrenalina è normale”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy