Inter-Udinese, Inzaghi sorprende: turno di riposo per due titolari

Dopo il pareggio con la Sampdoria nello scorso Monday night, per l‘Inter è già ora di scendere in campo: i nerazzurri affronteranno l’Udinese sul campo del Meazza sabato 18 febbraio alle 20:45.

La squadra nerazzurra, alla viglia del match, si è allenata regolarmente, con Inzaghi che ha voluto provare a cambiare alcuni uomini tra i possibili 11 titolari. La sfida contro l’Udinese non è affatto da sottovalutare: all’andata, infatti, i nerazzurri subirono una netta sconfitta.

Inter-Udinese, la probabile formazione di Inzaghi: out Lautaro e Acerbi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante la seduta odierna Inzaghi ha sperimentato una “nuova formazione“: contro i friulani, sicuramente ci sarà Brozovic dal primo minuto, che lascerà il posto in panchina a Mkhitaryan.

Nel reparto difensivo, potrebbe rifiatare Acerbi, con De Vrij che prende il suo posto nei 3 centrali di difesa; sulle fasce si rivedono Dumfries e Dimarco, quest’ultimo partito in panchina nella sfida con la Sampdoria.

Una novità arriverebbe in attacco: Inzaghi, infatti, starebbe pensando di far riposare Lautaro; l’attaccante argentino potrebbe lasciar spazio alla coppia Lukaku-Dzeko, recuperando energie per la delicata sfida di Champions League contro il Porto.

Alice Bonora

Impostazioni privacy