Rinnovo Bastoni, dettagli ancora da risolvere con l’Inter: cosa manca per la firma

Dopo tutta la situazione sul rinnovo Skriniar, adesso, la priorità in casa Inter ce l’ha un altro rinnovo, ed è quello di Alessandro Bastoni, anche se il difensore non avrebbe una scadenza di contratto imminente, visto che corrisponde a giugno del 2024.

Bastoni ha dimostrato in più occasioni tutto il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, infatti rifiutò anche un’offerta in Premier League, da parte del Tottenham.

Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Tutto Sport, il rinnovo del difensore potrebbe essere un pò più complicato del previsto.

Inter Rinnovo Bastoni

Inter-Bastoni, cosa manca per il rinnovo: i dettagli

I contatti tra le due parti sono già stati avviati e il giocatore ha fatto sapere alla società di voler un sostanziale aumento di stipendio. Al momento Bastoni percepisce 2.8 milioni più bonus e la sua richiesta è di circa 5 milioni, una cifra che l’Inter potrà raggiungere solo quando le possibilità di bilancio potranno soddisfare uno stipendio ritenuto congruo.

Questo piccolo punto, però, non dovrebbe essere un grande problema, proprio perchè Bastoni ha ammesso di stare bene all‘Inter e volerci restare, dall’altra parte la società nerazzurra vuole continuare con il giocatore, quindi un accordo potrebbe essere trovato senza problemi.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy