Sampdoria-Inter, omaggio toccante per Turchia e Siria: succederà a Marassi

Le ultime ore in Turchia sono state particolarmente tragiche, per via del terremoto che ha scosso il Paese, causando migliaia di morti e feriti. La vicenda non ha lasciato il resto del mondo indifferente, con messaggi di solidarietà che sono arrivati da ogni angolo del globo nei confronti della popolazione turca.

Anche il mondo del calcio ha deciso di esporsi in segno di solidarietà nei confronti della Turchia, decretando un minuto di silenzio in tutti i campi italiani prima dell’inizio delle partite.

Gravina: “Una tragedia che non può lasciarci indifferenti”

FIGC Gravina terremoto Turchia

La notizia è stata riportata dall’Ansa, insieme alle dichiarazioni del Presidente Federale, Gravina: Il mondo del calcio si stringe attorno alle popolazioni vittime del terremoto. È una tragedia che non può lasciarci indifferenti.

Il mondo del calcio, in particolare quello italiano, dimostra quindi grande spirito di solidarietà e rispetta il dolore delle vittime turche. Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D saranno unite per un’unica grande causa: il rispetto delle vite umane e della dignità dell’individuo.

Impostazioni privacy