Inter-Pavard, Salihamidzic esce allo scoperto: spunta il retroscena di mercato

Vista la partenza ormai certa di Skriniar a giugno, Marotta ha iniziato a tastare il terreno per cercare un suo possibile sostituto. Secondo Tuttosport, uno dei nomi in pole è quello di Pavard, giocatore che, grazie alla sua duttilità, è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno basso.

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, intervistato alla BILD, ha voluto fare il punto della situazione, rivelando un clamoroso retroscena delle ultime ore di mercato.

Il dirigente bavarese avrebbe confermato di aver declinato un’importante offerta arrivata dall’Inter per il difensore, bloccando l’avvio di una possibile trattativa.

Di seguito le sue parole:

Pavard Inter Salihamidzic

Clamoroso retroscena di mercato: “Rifiutata un’offerta dell’Inter per Pavard!”

Benjamin è un giocatore molto importante e duttile per noi in difesa. Abbiamo obiettivi molto grandi in questa stagione, quindi non vogliamo e non possiamo fare a meno di lui. Economicamente la richiesta era anche allettante, ma per noi l’aspetto sportivo viene sempre prima di tutto”.

A far chiarezza è lo stesso giornalista della BILD Christian Falk, il quale ha subito specificato che l’offerta arrivata fosse da parte dell’Inter.

Impostazioni privacy