Terremoto Turchia, Calhanoglu scioccato sui social: il messaggio è da pelle d’oca – FOTO

A scuotere il mondo questa mattina ci ha pensato la notizia del terribile terremoto in Turchia. Una scossa di magnitudo 7.8 sulla scala Richter ha svegliato nella notte la popolazione turca e quella siriana. L’epicentro è stato individuato nella provincia di Kahramanmaras, proprio al confine con la Siria.

Per il momento si registrano 2300 morti, ma questo dato purtroppo è destinato a peggiorare nelle prossime ore. Il presidente turco, Erdogan, lo ha definito come “il più grande disastro avvenuto nel Paese dal 1939“.

terremoto Turchia Calhanoglu

Calhanoglu: “Grazie alla nostra nazione”

Anche Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, è voluto intervenire sulla vicenda lanciando un messaggio d’incoraggiamento attraverso il suo profilo Twitter. Di seguito il contenuto del messaggio:

Auguro misericordia a coloro che sono morti nel terremoto che ha avuto luogo a Kahramanmaras e che è stato avvertito in molte città, e una pronta guarigione ai feriti. Mi auguro che superiamo questi giorni dolorosi con il minimo delle perdite e dei danni. Grazie alla nostra nazione“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy