De Vrij-Inter, futuro in bilico: fissata la deadline per il rinnovo!

Dopo il successo ottenuto nell’ultima gara del campionato di Serie A contro il Milan, Simone Inzaghi e i suoi uomini sono pronti a focalizzarsi sul prossimo impegno in programma domenica sera, contro la Sampdoria.

Il focus della società di Viale della Liberazione, però, non si limita soltanto alla stagione in corso, bensì anche a quello che sarà il futuro del club nerazzurro.

Futuro che sembra essere in bilico per uno dei pilastri della vecchia retroguardia dell’Inter, in particolare di quella allenata da Antonio Conte, ovvero Stefan De Vrij.

De Vrij Rinnovo Inter

Il difensore olandese, anche a causa dell’exploit di Francesco Acerbi, non sta trovando lo spazio che sperava nella linea a tre ideata da Inzaghi, e adesso non è più ritenuto imprescindibile come si poteva pensare una volta.

De Vrij, il futuro all’Inter si deciderà entro marzo: Smalling l’alternativa

Marotta e Ausilio, tuttavia, sarebbero ancora in trattativa per rinnovare l’ex difensore della Lazio, ma alle condizioni dettate dalla società nerazzurra.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe fissato a fine febbraio la deadline per il rinnovo del difensore.

In caso di risposta negativa da parte del suo entourage è pronto l’assalto a Chris Smalling, in scadenza a giugno con la Roma.

Impostazioni privacy