Pioli stravolge tutto in vista di Inter-Milan: un titolarissimo verso l’esclusione

È il giorno del derby, è il giorno di Inter-Milan. Inter VS Milan, Nerazzurri VS Rossoneri, Biscione VS Diavolo: chi la spunterà?

Entrambe le milanesi sembrano ormai essere fuori dalla lotta Scudetto: il Napoli corre e non si ferma, e il divario in classifica è molto ampio. Ma c’è da lottare per conquistare un posto in Champions, insieme a Roma, Lazio e Atalanta.

Inter-Milan, Pioli rivoluzione la formazione?

L’Inter proverà a replicare la magnifica prestazione contro i cugini rossoneri messa in campo in occasione della Supercoppa, vinta per 3 a 0. Il Milan deve cercare di riscattare l’avvio pessimo del 2023.

Pioli Milan

In vista della partita di sta sera, Stefano Pioli starebbe pensando a un nuovo modulo per la formazione rossonera: come riportato da Sky, infatti, il Milan sarebbe pronto a scendere in campo con il 3-5-2, stesso modulo dell’Inter di Inzaghi.

Con il nuovo modulo, Pioli escluderebbe dagli 11 titolari Rafael Leao, creando la coppia d’attacco Origi-Giroud. Sugli esterni, invece, Theo Hernandez e Calabria. Un’altra mossa a sorpresa è quella di Junior Messias in mediana con Tonali e Krunic.

Alice Bonora

Impostazioni privacy