Inter-Milan, i due protagonisti potevano giocare a maglie invertite: l’intrigo di mercato

Questa sera si giocherà il derby di Milano, una partita decisiva per entrambe le compagini che attraversano un momento delicato della loro stagione.

L’Inter vuole tentare l’ultimo assalto al Napoli capolista, mentre il Milan tenterà di ripartire proprio dal derby per uscire dalla crisi in cui è precipitato dopo la pausa.

Barella al Milan e Tonali all’Inter? Tutto possibile!

Sulle pagine di Tuttosport è emerso il retroscena di mercato che riguarda due protagonisti del match di stasera: Tonali e Barella.

Secondo il quotidiano torinese infatti, il Milan aveva provato a portare Barella in rossonero prima che l’Inter chiudesse la trattativa con il Cagliari.

Inter Milan Mercato

Anche l’Inter, dal canto suo, aveva provato a trovare l’accordo per portare Tonali sulla sponda nerazzurra di Milano ma poi il tifo del ragazzo lo aveva portato a preferire il Milan.

Oggi sono entrambi due giocatori simbolo delle proprie squadre, le quali contano anche sulle loro prestazioni per avere la meglio nel derby che andrà in scena questa sera a San Siro.

Non sappiamo come sarebbero andate le cose se Tonali e Barella avessero giocato per gli acerrimi rivali ma sicuramente ora le rispettive squadre si tengono stretti i due talenti.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy