Skriniar-PSG, spunta il retroscena sull’Inter: c’entra Zhang!

Milan Skriniar, fino a giugno, rimarrà un calciatore dell’Inter: in questi ultimi giorni di mercato, molte erano le voci che accostavano già in questa sessione di mercato Skriniar al PSG. Ma la trattativa è saltata, e il difensore slovacco è rimasto a Milano.

Il giocatore ha già un accordo che lo legherà alla squadra parigina a partire dalla prossima stagione calcistica; nel frattempo, Skriniar terminerà il Campionato con la maglia nerazzurra.

La dirigenza nerazzurra blocca Zhang, il retroscena su Skriniar!

Cedendo il giocatore in questa sessione invernale di mercato, la società dell’Inter avrebbe potuto incassare una piccola somma, ma la trattativa non è andata a buon fine e Skriniar andrà via a 0.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Relevo, il PSG avrebbe offerto 15 milioni più una contropartita, Danilo Pereira, per portare a Parigi fin da subito il giocatore slovacco.

Zhang Inter

Al-Khelaifi e Zhang erano già d’accordo per portare avanti la trattativa, ma la dirigenza nerazzurra ha bloccato il proprio presidente: senza un valido sostituto, Milan Skriniar non sarebbe partito. E così è stato.

Alice Bonora

Impostazioni privacy