Calciomercato Inter, l’indiscrezione: “Non è incedibile, fissato il prezzo!”

In casa Inter si sta già pensando a possibili mosse sul mercato per la prossima sessione estiva: un addio certo sarà quello di Milan Skriniar che, dopo non aver rinnovato il contratto, lascerà i nerazzurri a 0, con destinazione Parigi.

La società nerazzurra dovrà operare per aggiustare i vari reparti della formazione interista, una su tutte quella degli estremi difensori: il rinnovo di Samir Handanovic non è per niente scontato e Marotta dovrà trovare un sostituto all’altezza.

Onana non è incedibile, Marotta fissa il prezzo!

Arrivato la scorsa estate all’Inter, André Onana ha ormai superato Handanovic nelle gerarchie e si è preso la titolarità nella formazione di Inzaghi.

Al momento, Onana non è sul mercato ma qualora dovesse arrivare un’offerta “corposa“, non è detto che la società nerazzurra trattenga il portiere camerunese: con una proposta da 25/30 milioni, infatti, Marotta potrebbe lasciar partire l’estremo difensore.

Onana Inter

Reparto difensivo, dunque, da tenere monitorato in casa Inter: sicuramente la società dovrà mettere a segno qualche colpo per la difesa, ma attenzione anche ai possibili colpi per la porta nerazzurra.

Alice Bonora

Impostazioni privacy