Skriniar-Inter, la rivelazione: “Ha parlato alla squadra a fine mercato”

Il caso Skriniar continua a far discutere: ogni giorno, infatti, tanti sono i protagonisti del mondo del calcio che si espongono riguardo la vicenda del difensore nerazzurro.

Il giocatore slovacco chiuderà la propria stagione in Serie A, con i colori nerazzurri, ma di fatto è già un calciatore del PSG: dopo il mancato rinnovo con l’Inter, infatti, Skriniar ha trovato un accordo con la società parigina.

Nelle ultime ore, quindi, ci si chiedeva quale fosse il bene per l’Inter: lasciare Skriniar titolare o metterlo definitivamente ai margini della squadra? La società nerazzurra e il mister Inzaghi starebbero optando per la prima soluzione, con il difensore che potrebbe rientrare già nel derby.

“Skriniar l’ha promesso alla squadra”, le parole di Sandro Sabatini

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha parlato sul caso Skriniar a Calciomercato.com:

Skriniar ha tentato di restare nerazzurro finché non è stato stuzzicato dalle proposte del Psg. Skriniar è rimasto all’Inter e adesso, lui e la squadra, offriranno ai tifosi ancora un “tentativo”: la pacifica convivenza sino al 30 giugno.”

Inter Skriniar

Come riportato da Sabatini, Milan avrebbe parlato alla squadra, promettendo di essere a completa disposizione del mister e dei compagni, dando il massimo fino alla fine della stagione.

Gli hanno chiesto se avrebbe continuato ad impegnarsi per l’Inter. Lui ha risposto “sì”, certo, come sempre. Amici come prima.”

Alice Bonora

Impostazioni privacy