Darmian, le prime parole dopo il rinnovo: “Darò il massimo per l’Inter, ho una speranza per il futuro!”

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo aver ufficializzato il prolungamento contrattuale con l’Inter, Matteo Darmian ha aperto il cuore ai tifosi nerazzurri.

L’esterno ha commentato quanto di buono visto nelle ultime uscite stagionali, facendo una promessa per il futuro.

Darmian Inter Rinnovo

Darmian-Inter, insieme fino al 2024: le prime parole dopo il rinnovo

Ciao a tutti i tifosi interisti, sono molto contento di continuare a vestire questi colori. Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di più. Spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia. Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui. Cerco di lavorare quotidianamente per migliorare e per mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre il massimo e di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi“.

Ha poi continuato commentando il gol contro l’Atalanta in Coppa Italia: “Fa sempre piacere segnare soprattutto se i gol portano a una vittoria o a una qualificazione, speriamo di poterne fare tanti altri anche se la cosa più importante è che si raggiungano gli obiettivi di squadra“.

Impostazioni privacy