Accostato all’Inter per il dopo Skriniar, il difensore esce allo scoperto sul futuro

Vista l’ormai certa partenza di Milan Skriniar in estate, l’Inter ha messo nel mirino il suo sostituto per la prossima stagione.

Si tratta di Rodrigo Becao, difensore brasiliano classe ’96. Le sue prestazioni con la maglia dell’Udinese hanno attirato le attenzioni di diversi top club. Tra questi, appunto, ci sono anche i nerazzurri, pronti ad investire su di lui per colmare il vuoto lasciato dallo slovacco.

Rodrigo Becao
Calciomercato Inter Becao

Calciomercato Inter, Rodrigo Becao svela un indizio sul proprio futuro

A proposito di tali voci di mercato, Becao si è esposto così ai microfoni di AS:

“I rumors, onestamente, non cambiano la mia attitudine al lavoro. Non so cosa succederà ma ho ancora un anno e mezzo di contratto con l’Udinese e abbiamo una grande sfida, ossia di qualificarci alle Coppe. Il mercato è impronosticabile, non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi. Quello che so è che darò il 100% per l’Udinese fino all’ultimo minuto”.

Inoltre, nel corso della medesima intervista, il centrale dell’Udinese ha risposto alla domanda su chi fosse l’attaccante più difficile da marcare tra quelli affrontati. La scelta è ricaduta su un centravanti nerazzurro:

“Ce ne sono molti: Ibra, Ronaldo, Immobile e Osimhen, ma scelgo Lukaku. Nel 2021 pareggiammo 0-0 con l’Inter ed è stata l’unica volta che i nerazzurri non hanno segnato. Lukaku volava, era immarcabile: forte, tecnico e veloce“.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy