Bastoni, sarà rinnovo con l’Inter? Arrivata la decisione sul suo futuro

Vista la scadenza nel 2024, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per blindare Alessandro Bastoni con una ricca proposta di rinnovo.

L’intenzione è di scongiurare le possibilità che si ripresenti una situazione analoga a quella di Milan Skriniar, ormai certo dell’addio a parametro zero in direzione Parigi. Ragion per cui, l’AD Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio proveranno ad anticipare i tempi e chiudere la pratica con l’ex Atalanta entro il termine di questa stagione.

Inter Rinnovo Bastoni

Bastoni pronto a rinnovare: la ricca proposta dell’Inter

Per far ciò, secondo quanto riportato da Tuttosport, i due dirigenti proporranno a Bastoni un importante ritocco dell’ingaggio, che salirà dagli attuali 2,4 ad almeno 4,5 milioni di euro a stagione, allineandosi così alle cifre percepite da alcuni top della rosa nerazzurra, come ad esempio Nicolò Barella. La nuova scadenza, invece, sarà probabilmente fissata al 2026

Il difensore della Nazionale italiana, dal canto suo, ha già lasciato intendere di voler continuare il proprio percorso con l’Inter. Pertanto, filtra parecchio ottimismo da entrambe le parti per riuscire a chiudere l’accordo senza particolari problemi.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy