Lukaku, quanti dubbi per l’Inter sul riscatto: svelata la volontà del giocatore

Dopo l’inaspettato ritorno in maglia nerazzurra, durante la scorsa sessione di calciomercato, Big Rom deve decidere quale sarà il suo destino alla fine di questa stagione.

Durante la prima metà di campionato Lukaku non ha inciso tanto quanto si aspettavano i tifosi e la dirigenza, i problemi fisici non gli hanno permesso di giocare con continuità, appena 8 presenze quest’anno.

Di ritorno dalla pessima esperienza Mondiale, sono venute a galla evidenti lacune in fase di preparazione, che l’ex Blues dovrà assolutamente colmare per convincere la dirigenza a riscattarlo.

Lukaku in partenza a giugno? Aumentano gli interrogativi sul suo conto

La volontà del giocatore, come riferisce il Corriere dello Sport, è chiara: Lukaku vuole restare all’Inter anche la prossima stagione, si è pentito del trasferimento a Londra.

Per quanto fatto fin ad ora, però, in dirigenza non sembrano intenzionati a trattare nuovamente con il Chelsea. Si tratterebbe, con ogni probabilità, di rinnovo del prestito con l’inserimento di un diritto di riscatto.

Inter scatenata sul mercato
calciomercato Inter futuro Lukaku

Al momento l’unica certezza è che Romelu Lukaku dovrà guadagnarsi la sua permanenza a Milano sul campo, a suon di gol. Contro la Cremonese, sabato sera, sarà la prima occasione per farlo.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy