Piace all’Inter sul mercato, l’obiettivo annuncia: “È il mio sogno”

L’Inter è in attesa di saperne di più sul futuro di Milan Skriniar, che ormai è prossimo a sbarcare al PSG. Da capire se il trasferimento avverrà già a gennaio o se lo slovacco si accaserà in Ligue 1 al termine della stagione, quando il suo contratto con i nerazzurri volgerà al termine.

Uno dei nomi seguiti dai nerazzurri per sostituire il difensore è quello di Giorgio Scalvini, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Eco di Bergamo.

Calciomercato Inter, annuncio di Scalvini sul futuro

Di seguito, le parole del difensore dell’Atalanta:

Se un giorno dovessi pensare di giocare in un altro paese, diciamo che mi piacerebbe un giorno giocare in Premier League”. ha dichiarato il centrale a proposito dei rumors di mercato.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“La mia valutazione di 40 milioni? Molte volte vengo a sapere certe notizie dai giornali, in tanti mi chiedono del calciomercato, ma io sono focalizzato solo sull’Atalanta. I rumors non mi distraggono – confida -, il problema dei talenti che corrono presto il rischio di perdersi: in questo devo ringraziare sempre l’educazione avuta dai miei genitori e la formazione nelle giovanili in Atalanta, che dal punto di vista comportamentale è la scuola migliore”. 

LA STIMA DI GASPERINI – “Le belle parole del mister fanno piacere, sono grato a lui per tutti

Impostazioni privacy