Calciomercato Inter, se Dumfries parte pronto già il sostituto: arriva dal Bruges

L’Inter sta vivendo una settimana altalenante: il successo contro il Milan in Supercoppa ha fatto e farà certamente bene al morale dei nerazzurri, che però nel frattempo ieri hanno ricevuto l’ennesimo rifiuto di Skriniar.

Il difensore slovacco ha detto no alla proposta di Marotta e, come conferma anche L’Equipe, è ad un passo dal trasferimento al PSG.

A rischio cessione anche un altro perno della rosa: Denzel Dumfries, seguito dal Chelsea e che l’Inter potrebbe usare per fare cassa.

Tajon Trevor Buchanan
Inter Dumfries Buchanan

Dumfries via, l’Inter pensa a Buchanan

Secondo gazzetta.it, il destino di Dumfries è ancora tutto un’incognita. I nerazzurri potrebbero sacrificare l’olandese e aspettano un segnale dal Chelsea: in caso di offerta vicina ai 60 milioni di euro, l’esterno lascerà Milano.

Parte di questi soldi verrebbero reinvestiti nell’acquisto del sostituto. Secondo gazzetta.it, l’Inter ha messo nel mirino Tajon Buchanan, laterale in forza al Bruges. Marotta e Ausilio seguono da tempo il canadese, ritenuto il profilo più adatto a sostituire Dumfries in caso di partenza.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy