Niente scambio Correa-Depay: svelato il vero “obiettivo nerazzurro” del Barcellona

Dopo la notizia delle ultime ore di Xavi che avrebbe fermato lo scambio tra Inter e Barcellona che vedeva coinvolti Joaquin Correa e Memphis Depay, emergono nuovi retroscena riguardanti un altro possibile scambio tra le due squadre.

Correa-Depay, il vero obiettivo del Barcellona

Infatti, stando al quotidiano spagnolo Marca, il vero obiettivo di mercato del Barcellona sarebbe Marcelo Brozovic, per cui il club blaugrana sarebbe disposto ad offrire non solo Franck Kessie, ma anche Memphis Depay.

Correa-Depay
Correa-Depay Barcellona

Xavi infatti sarebbe disposto a sacrificare due pedine della propria squadra per il centrocampista croato. Cosa che andrebbe a favore di Simone Inzaghi che in un’unica trattativa guadagnerebbe non solo il sostituto di Brozovic, ma anche un’altra valida opzione per l’attacco nerazzurro.

Depay-Inter, la concorrenza della Spagna

Dopo essersi arenato lo scambio con Correa, sembravano ormai pari a zero le possibilità di vedere Memphis Depay all’Inter, ma in seguito alla rivelazione di questo retroscena vi è ancora una pista percorribile.

Intanto però l’Atletico Madrid, dopo la partenza in prestito di Joao Felix al Chelsea, sembra essere interessato all’attaccante olandese per sostituire il giovane portoghese, che difficilmente tornerà a Madrid al termine del prestito in Premier.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy