Calciomercato Inter, decisione presa: può partire per 60 milioni!

L’asse Italia-Spagna si fa sempre più calda: il Barcellona, infatti, avrebbe proposto uno scambio clamoroso all’Inter, ma la richiesta del club nerazzurro rimane alta.

Si infiamma il mercato invernale, sempre più ricco di colpi di scena: dopo l’ipotesi di scambio tra Depay e Correa e il possibile interesse dell’Inter per Kessie, il club blaugrana avrebbe chiesto informazioni per Marcelo Brozović.

Brozovic
FOTO GETTY – Brozovic Inter Calciomercato

Il Barcellona chiede informazioni per Brozovic

Il centrocampista croato è considerato perno fondamentale della squadra e per questo la società non vorrebbe privarsene se non per un’offerta mostre: l’ipotesi di scambio con Kessie, dunque, non è considerata valida perché i cartellini dei due giocatori non sono considerati paragonabili.

La richiesta dell’Inter rimane economica e si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro, cifra utile per risanare i debiti del club e far salire il bilancio. Per questo attualmente le due società stanno riflettendo sulle prossime mosse, fermo restando che i nerazzurri non transigono su un possibile sconto per il suo cartellino.

Impostazioni privacy