Calciomercato Inter, addio in vista per Gagliardini: decisione sorprendente per il sostituto

La storia tra Roberto Gagliardini e l’Inter è ormai ai titoli di coda.

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport post vittoria con il Verona, il centrocampista ha espresso la sua volontà di lasciare la squadra di Inzaghi per trovare più spazio altrove. L’impressione è che la separazione definitiva possa avvenire già a breve, nel mercato invernale.

Un amore mai sbocciato tra la Beneamata e il centrocampista, il quale arrivò nel mercato di gennaio del 2017 come grande innesto in prospettiva. Le brillanti prestazioni con l’Atalanta di Gasperini avevano illuso i sostenitori interisti: nel corso degli anni passati a Milano Gagliardini è finito più volte nel mirino della tifoseria nerazzurra.

Ora le strade si separeranno e la società guarda già al possibile sostituto.

Inter sostituto Gagliardini

Inter, il sostituto di Gagliardini è un prodotto della Primavera: il ritorno in estate

Secondo la Gazzetta dello Sport, il possibile successore di Gagliardini arriverà tramite un “doppio” affare di famiglia: si tratterebbe infatti di Giovanni Fabbian, prodotto del settore giovanile nerazzurro in prestito alla Reggina. Il classe 2003 potrebbe quindi fare ritorno alla casa madre a giugno.

Il talentoso centrocampista passerebbe inoltre da un Inzaghi all’altro: da Filippo, con cui si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B, a Simone, il quale vuole dargli una chance in una grande squadra.

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy