Rinnovo in arrivo per Dzeko: cifre e dettagli dell’accordo con l’Inter

Se per Skriniar la questione rinnovo è molto complicata, per Dzeko invece la direzione sembra essere esattamente l’opposta.

Arrivato dalla Roma con qualche perplessità, il bosniaco è risultato fin da subito determinante e incisivo, permettendo a mister Inzaghi di variare e alternare le punte del suo 352.

Incontro a febbraio per il rinnovo di Dzeko

Dzeko ha un contratto in scadenza a giugno del 2023, ma i discorsi procedono spediti verso il rinnovo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha in programma un incontro con gli agenti del giocatore a febbraio, dopo la sessione invernale di calciomercato.

Dzeko Inter Rinnovo

Rinnovo Dzeko, cifre e dettagli

Sul piatto un’offerta a ribasso rispetto a quella attualmente concordata, inferiore dunque ai 5,5 milioni a stagione. Ad attenderlo un contratto per un’altra stagione, fino a giugno 2024, con l’opzione di proseguire poi un’altra annata.

Nonostante la fumata bianca non sia ancora arrivata, nulla fa presagire che Dzeko possa lasciare l’Inter in estate. Il bosniaco è tornato ad essere quello di un tempo, cinico e decisivo, sia dentro che fuori dal campo.

Impostazioni privacy