Inter, Skriniar verso l’addio: fissato un nuovo incontro, poi arriverà la decisione definitiva

Il rinnovo di Milan Skriniar sembra essere sempre più difficile. La società si aspettava una risposta chiara in questi giorni, risposta che però tarda ancora ad arrivare.

Non sono bastati neanche gli striscioni esposti dalla Curva Nord contro Monza e Parma per convincere una volta per tutte lo slovacco, che continua a prendere tempo sulla situazione.

L’Inter però ha bisogno di una risposta al più presto, motivo per cui i vertici del club avrebbero fissato con l’entourage del calciatore un nuovo incontro per discutere della situazione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, De Vrij verso l'addio: un top club spagnolo su di lui
Skriniar Rinnovo Incontro

Rinnovo Skriniar, nuovo incontro dopo la Supercoppa

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’incontro è fissato al ritorno da Riad, dove l’Inter affronterà il Milan per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana.

La proposta difficilmente verrà alzata: sul piatto ci sono sei milioni netti a stagione più bonus, offerta già superiore rispetto ai cinque del mese scorso.

Skriniar intanto continua a dare il massimo sul campo, dimostrando di essere ancora il leader indiscusso della difesa nerazzurra.

Sei qui: Home » News Inter » Inter, Skriniar verso l’addio: fissato un nuovo incontro, poi arriverà la decisione definitiva