Inter, il punto sugli infortunati: chi rientra per Verona e Milan

In vista delle prossime due partite contro Hellas Verona e Milan, Simone Inzaghi spera di poter contare sui giocatori attualmente fermi ai box.

Attualmente, sono ben cinque gli infortunati da recuperare: Samir Handanovic, Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Nessuno tra questi è alle prese con guai fisici particolarmente gravi, ma il calendario degli impegni da affrontare nei prossimi giorni è parecchio fitto.

Infortunati Inter, Calhanoglu e Handanovic vicini al recupero

L’estremo difensore sloveno sta rispondendo bene alle terapie per il problema al soleo riscontrato negli scorsi giorni e, con molta probabilità, risulterà tra i convocati per il match di sabato sera a San Siro, salvo lasciare il posto da titolare ad Onana.

Diverso il discorso per gli altri quattro calciatori di movimento: tra loro, solamente il centrocampista turco appare in condizione di poter esserci anche contro gli scaligieri.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’intenzione dello staff nerazzurro è di non forzare i recuperi in vista della prossima sfida di campionato, ma, piuttosto, di puntare ad avere tutti a disposizione per l’importante impegno di Supercoppa contro i rossoneri, valevole per il primo trofeo stagionale.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy