Non solo Skriniar, l’Inter avvia i contatti per altri due rinnovi: le ultime

In casa Inter si teme la possibilità di incappare nuovamente in trattative fin troppo dilungate per i rinnovi come quella di Milan Skriniar.

Difatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di anticipare l’inizio delle negoziazioni per il prolungamento di due giocatori in rosa, accomunati entrambi dalla scadenza del proprio contratto fissata a giugno del 2024.

Rinnovi Bastoni Calhanoglu

L’Inter chiama Bastoni e Calhanoglu: sì di entrambi per il rinnovo

Si tratta di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu che, stando alle ultime indiscrezioni di Gazzetta.it, avrebbero già avuto modo negli scorsi giorni di discutere della propria situazione con la società meneghina.

L’Inter ha avuto modo, dunque, di comprendere se entrambi fossero intenzionati a restare ad Appiano Gentile anche nelle stagioni a seguire. La risposta è stata positiva su entrambi i fronti e, pertanto, filtra parecchio ottimismo sul raggiungimento di un eventuale accordo già prima del termine della stagione ancora in corso.

Ricordiamo che, attualmente, l’ingaggio annuale del difensore della nazionale italiana si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Quello del centrocampista turco, invece, tocca quota 5 milioni.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy