Tifosi dell’Inter contro Buffon: sta succedendo a San Siro

È da poco iniziato il match tra Inter e Parma valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince sfiderà la vincente tra Atalanta e Spezia.

I nerazzurri, dopo lo stop inaspettato in campionato contro il Monza, devono reagire con una vittoria per ripartire nel migliore dei modi ed evitare brutte sorprese.

Clima ostico per Buffon: l’accaduto

Quella di oggi, inoltre, è una sfida particolare anche per la presenza dell’ormai quasi quarantacinquenne Gianluigi Buffon, il portiere crociato non ha proprio voglia di smettere e, dunque, continua a regalare emozioni tra i pali.

In particolare, il portiere Campione del Mondo è alla sua cinquantesima presenza in quel di San Siro, un numero davvero elevato che testimonia la grandezza del giocatore.

Buffon, Inter-Parma
Buffon, Inter-Parma

Il suo passato alla Juve è ancora fresco e i tifosi dell’Inter lo stanno sottolineando con pesanti fischi sia all’ingresso in campo sia ad ogni tocco di palla dell’estremo difensore.

 Si prospetta pertanto una serata davvero particolare per Buffon: da un lato l’emozione di giocare ancora in questo stadio, dall’altro le difficoltà dovute al clima ostico.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy