Altro striscione per Skriniar a San Siro: il messaggio della Curva!

Una delle situazioni che maggiormente tiene banco in questi giorni in casa Inter è senza dubbio quella legata al futuro del difensore Milan Skriniar.

Il giocatore, in scadenza il prossimo giugno, ancora non ha sciolto le riserve riguardanti il suo avvenire: l’Inter è pronto a rinnovargli il contratto a cifre maggiori ma la risposta dello slovacco tarda ad arrivare.

La società nerazzurra è pronta a fare uno sforzo economico raggiungendo una cifra vicina ai sette milioni e mezzo ma il calciatore prende tempo e riflette ancora.

Striscione per Skriniar: le parole

Chi non ha alcun dubbio invece, è la tifoseria nerazzurra: dopo i numerosi striscioni in suo favore apparsi contro il Monza, quest’oggi a San Siro, in occasione del match di Coppa Italia, un altro invade la Curva.

Skriniar resta a Milano, sei il nostro capitano“, queste le parole al miele dei tifosi dell’Inter.

Inter, striscione, Skriniar
Inter, striscione, Skriniar

Nelle prossime settimane, dunque, si attende una risposta del giocatore che dovrà sciogliere ogni tipo di dubbio; qualora decidesse di terminare la sua avventura con la maglia nerazzurra, l’Inter stando alle ultime di mercato, sarebbe pronto a fiondarsi su Schuurs del Torino.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy