Inter-Napoli, nuovo striscione per la Curva Nord: la foto

Manca poco a Inter-Napoli e l’attesa si fa sempre più trepidante. Per i nerazzurri è una partita fondamentale come per gli azzurri di Spalletti. Partire bene è molto importante da entrambe le parti, soprattutto dopo la vittoria del Milan. L’Inter, inoltre, ha ritrovato diversi giocatori che erano infortunati, Lukaku su tutti. Anche Correa, però, ha recuperato dopo i recenti problemi con i nerazzurri e con l’Argentina. In vista del big match anche la Curva Nord cambia un po’ la veste.

Inter-Napoli, nuovo striscione per la Curva Nord

Semplice ma significativo il nuovo striscione della Curva Nord dell’Inter. Certamente saranno importanti i tifosi nerazzurri in vista di una gara molto complicata contro il Napoli di Spalletti che è rimasta l’unica squadra imbattuta in Europa. Lo era, infatti, insieme al PSG di Galtier che ha però perso contro il Lens nell’ultima sfida in campionato.

La sfida è già decisiva per iniziare bene in campionato e Inzaghi lo sa bene. La stagione, poi, è molto lunga e serviranno tutti gli interpreti per affrontarlo al meglio.

Impostazioni privacy