Inter-Napoli, siparietto a DAZN con Spalletti: “Vi ho sentiti mosci”

Alla prima di campionato dopo la pausa per i Mondiali in Qatar, il Napoli cade in trasferta contro l’Inter.

A condannare gli Azzurri è un gol di Edin Dzeko al minuto 56 che la squadra di Spalletti non è riuscita a recuperare, subendo così la prima sconfitta della stagione.

Il Napoli così vede le concorrenti accorciare le distanze nella corsa Scudetto, che dopo questo passo falso si fa più agguerrita.

Il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita e ha ammesso che i suoi hanno giocato una partita sottotono, non esprimendosi al meglio come nel resto della stagione.

Inter Napoli Spalletti Dazn

Il conduttore Marco Cattaneo ha incalzato Spalletti a fare nomi ma l’allenatore ha risposto in maniera goliardica: “Tipo voi, vi ho sentito un po’ mosci nella telecronaca della partita. Secondo me andavate sostituiti”.

Dopo un momento d’imbarazzo gli ospiti in studio non hanno potuto che sorridere, riconoscendo le abilità comunicative del tecnico del Napoli

Spalletti ha infatti voluto stemperare eventuali polemiche e tensioni che avrebbero potuto crearsi in un momento delicato come quello che sicuramente sta attraversando la capolista in occasione della prima sconfitta della stagione.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy