Tacchinardi sicuro: “Inter-Napoli? Tutta Italia tiferà per loro”

Manca sempre meno al big match tra Inter e Napoli che chiuderà la prima giornata di Serie A del 2023 in programma mercoledì 4 gennaio.

Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a fare risultato contro la corazzata di Spalletti per provare a mantenere vivo il sogno Scudetto.

Le parole di Tacchinardi su Inter-Napoli

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato della sfida al vertice in programma mercoledì sera:

Tacchinardi, Inter-Napoli, Scudetto

“Ormai è un mese che in Italia stiamo pensando a Inter-Napoli di mercoledì. C’è tanta curiosità di misurare la tenuta degli azzurri. Credo che non deluderà, Osimhen potrà diventare un giocatore ancora più pesante.

Non è detto né è vero che le squadre di Spalletti siano destinate a calare. Io penso che il tecnico abbia strutturato in maniera perfetta la preparazione, mostrandoci un Napoli in condizione straordinaria nel periodo pre-pausa, anche grazie all’esperienza in Russia.

I nazionali sono tornati presto dal Mondiale, quindi sulla carta è la squadra che ha più potuto avvantaggiarsi della sosta. Ma sono sicuro anche di un’altra cosa: mercoledì sera, a parte Napoli, tutta la Serie A tiferà per l’Inter”.

Impostazioni privacy