Quando rientra Brozovic? C’è una novità sul suo recupero

Marcelo Brozovic è l’ultima tegola in ordine di tempo per l’Inter di Simone Inzaghi, che intanto prepara il big match di mercoledì sera contro il Napoli capolista.

Una sfida importantissima per i nerazzurri, visto che si tratta di una partita dal sapore di dentro o fuori. In caso di vittoria, infatti, l’Inter potrebbe mettersi di nuovo in ballo per lo Scudetto, mentre nel caso in cui dovesse perdere, sicuramente le speranze di lotta per il vertice sarebbero minime.

Un match che vedrà l’assenza proprio del regista croato, costretto a fermarsi ai box per un problema fisico.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ultime news Inter, le ultime sul rientro di Brozovic

A fare il punto della situazione sulle sue condizioni è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che scrive:

“Non solo non andrà in panchina domani contro il Napoli, ma non vedrà il campo per qualche giorno nemmeno in allenamento: Marcelo Brozovic si è fermato ieri, ancora, stavolta a causa di una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Il croato salterà sicuramente la sfida scudetto e quella col Monza in campionato (in Coppa Italia è comunque squalificato): l’obiettivo dello staff medico nerazzurro è recuperarlo per la Supercoppa con il Milan, il 18 gennaio. Magari facendogli fare qualche minuto già dal match precedente, a San Siro contro il Verona il 14. Tornato con un fastidio allo stesso punto già dal Qatar, ieri Brozo ha sentito uno strano indurimento e si è sottoposto ad accertamenti all’Humanitas di Rozzano: per 4 giorni dovrà stare fermo, poi inizierà un recupero di una decina”.

Impostazioni privacy