‘Piano anti Kvara’, Inzaghi pronto alla mossa a sorpresa per Inter-Napoli

Quella che andrà in scena domani sera sarà la partita che ci saprà rivelare gli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda la seconda parte di stagione, poichè arriva a Milano il Napoli capolista, al momento a 11 punti di vantaggio dai nerazzurri.

Per batterlo servirà però fermare (tra gli altri) quello che è il suo giocatore più talentuoso e pericoloso, Khvicha Kvaratskhelia, che rientrerà da titolare in campionato dopo l’infortunio patito prima della sosta proprio contro la squadra di Simone Inzaghi.

Kvaratskhelia Inter Napoli

Inzaghi studia la mossa anti-Kvara, 3 uomini pronti a fermarlo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, vista l’imprevedibilità del giocatore azzurro, Inzaghi utilizzerà una vera e propria gabbia per arginare l’ex Dinamo Batumi.

Vista la posizione in campo del georgiano, i tre marcatori saranno presumibilmente Skriniar, Barella e Dumfries, rispettivamente centrale, mezz’ala ed esterno di destra. Staremo a vedere se la tattica ideata dall’allenatore nerazzurro darà i risultati sperati, riuscendo così ad inibire una delle maggiori fonti di gioco dei partenopei.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy