Calciomercato Inter, pronto un colpo a parametro zero dalla Serie A!

Come ricordato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’Inter è alla ricerca di un ulteriore difensore centrale da aggiungere al pacchetto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, in modo da poter sostenere al meglio le tre competizioni.

Il nome ormai noto è quello di Smalling, che sappiamo essere in scadenza con i giallorossi a giugno 2023, ed al momento indeciso sull’eventuale rinnovo con la squadra capitolina.

calciomercato Inter Smalling

Smalling tra rinnovo ed addio, l’Inter guarda interessata

Sorgono ulteriori dettagli sulla situazione riguardante il difensore inglese e la Roma, poichè ci sarebbe la possibilità da parte del giocatore di allungare di un altro anno il suo contratto con i giallorossi al raggiungimento del 50% delle partite giocate (il tutto alle stesse cifre), con il ragazzo che si è preso del tempo per riflettere.

In risposta la Roma avrebbe offerto un rinnovo biennale ma a cifre più basse rispetto ai 3,5 milioni al momento percepiti dall’ex Manchester United, allungando però di un anno la sua permanenza. L’Inter guarda interessata, sperando di strappare il secondo giocatore a zero proprio dai giallorossi dopo l’arrivo di Mkhitaryan la scorsa estate.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy