Sassuolo-Inter, dove vederla in TV e in streaming

Manca sempre meno all’inizio della seconda parte di campionato.

Ormai sono solo più 6 i giorni d’attesa ad Inter-Napoli, la partita più importante della stagione nerazzurra. Un match da dentro o fuori che la squadra di Milano non può permettersi di fallire in alcun modo. Una sconfitta segnerebbe in modo virtuale la parola fine sulle speranze di rimonta scudetto della squadra. Intanto, quest’oggi, la squadra scenderà in campo nello scontro amichevole contro il Sassuolo. La partita si disputerà al Mapei Stadium con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00.

Dzeko titolare

Verso Inter-Sassuolo: Dzeko e Dumfries subito dal 1′

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi non ha dubbi: saranno Dzeko e Lukaku a guidare l’attacco nerazzurro. Panchina, dunque, per il fresco campione del Mondo Lautaro Martinez. L’argentino muore dalla voglia di giocare ma, con ogni probabilità dovrà accontentarsi di un posto in panchina.

Stesso discorso per Brozovic: il croato sta smaltendo l’infortunio ma non partirà dal 1′. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan comporranno il centrocampo della squadra. Si rivede anche Dumfries, infatti l’olandese partirà da titolare nel match contro i partenopei.

Unica assenza in difesa riguarda l’acciaccato De Vrij, del quale non si sanno ancora con esattezza i tempi di recupero.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.

Dumfries dal 1′

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e streaming

L’amichevole Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

I clienti Sky potranno inoltre seguire in streaming l’incontro su  Sky Go. Sarà sufficiente sufficiente scaricare l’applicazione su smartphone oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Impostazioni privacy