Calciomercato, occasione per l’Inter: Ausilio ci prova

Yann Sommer come Marcus Thuram: i due giocatori tra i più importanti del Borussia Monchengladbach, ma con il contratto in scadenza all’inizio della prossima estate e il messaggio chiaro sul futuro, ovvero via da Gladbach. Su di loro, l’interesse di alcuni tra i club più importanti d’Europa, nel caso di Thuram per via della giovane età, e del grande mondiale disputato, in quello di Sommer per via della grande affidabilità dimostrata negli anni tra i pali del Borussia e della Svizzera. L’Inter in queste ultime ore sta provando ad iniziare dei contatti con l’agente del portiere.

Yann Sommer
Calciomercato Sommer Inter

Sommer-Inter, Ausilio ci prova!

La situazione contrattuale di Sommer desta l’interesse di due big del calcio europeo: il Manchester United, che ha De Gea in condizioni analoghe e potrebbe trovarsi costretto a sostituirlo in tempi brevissimi, e il Bayern Monaco, che ha da pochi giorni perso Neuer per un infortunio sciistico. Un discorso fattibile anche per l’Inter. 

Handanovic e Cordaz, infatti, due su tre portieri attualmente a disposizione di Inzaghi, presto chiuderanno la loro storia nerazzurra, lasciando solo Onana. E’ ragionevole pensare che uno tra i giovani Stankovic (in prestito al Volendam) e Brazao venga tenuto in squadra, ma l’altro posto è ancora, in proiezione, vacante. E Sommer rappresenta una possibilità da studiare, un portiere esperto, 34 anni, ma non ancora a fine carriera da affiancare al numero 24 camerunense. A riportarlo è Calciomercato.com.

Impostazioni privacy