Lautaro Campione del Mondo, l’Inter cambia valutazione: cosa succede sul mercato?

Sorride anche l’Inter per la vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina, visto il trionfo di Lautaro Martinez.

Partito come titolare nell’undici di Scaloni ha perso il posto per via di uno stato di forma non entusiasmante, dovuto ad un problema alla caviglia.

Nonostante ciò, El Toro ha dato il suo contributo, soprattutto con l’ottimo ingresso in campo di ieri sera.

Dopo questo grande successo, probabilmente il più importante nella carriera di un giocatore, ci si chiede quanto valga il suo cartellino.

A parlarne è La Gazzetta dello Sport, la quale considera anche quello che sarà il futuro dell’attaccante nerazzurro.

Inter, Lautaro Martinez adesso vale tanto

Lautaro Martinez Argentina
Getty Images, Lautaro Martinez, Argentina, Mondiale

Quanto vale, quindi, Lautaro Martinez dopo la vittoria del Mondiale? A fare il punto della situazione ci pensa La Gazzetta dello Sport che scrive: “Nel primo contratto firmato con l’Inter, era prevista una clausola rescissoria di 111 milioni che, senza lo scoppio del Covid nel 2020, probabilmente il Barcellona avrebbe pagato. Quella clausola dopo il rinnovo non esiste più e il valore di Lauty è tornato alto. Quanto alto? In viale della Liberazione sostengono in tripla cifra“.

L’obiettivo – continua la rosea – è quello di non sacrificare il Toro sull’altare del bilancio. E’ Dumfries il giocatore destinato a fare le valigie per sistemare i conti, a meno che per il numero 10 nerazzurro non arrivi una proposta irrinunciabile“.

Impostazioni privacy