Argentina-Croazia, le probabili formazioni: le ultime su Brozovic e Lautaro

Ancora una volta un calciatore nerazzurro, non italiano, disputerà la finale di un mondiale. Era successo 4 anni fa con Perisic e Brozovic, 8 anni fa con Palacio, in Sudafrica con Sneijder e prima ancora nel 2002 con Ronaldo. Stasera tra Argentina e Croazia ci si gioca l’accesso alla finale del 18 Dicembre, ma per gli interisti stasera è Lautaro contro Brozo.

Lautaro Inter Qatar 2022 Brozovic

Le probabili formazioni

Giocheranno i due interisti? Questa è la domanda che tutti i tifosi nerazzurri. Mentre Brozovic, come per l’Inter anche per la nazionale resta un pilastro imprescindibile, Lautaro in questo mondiale è partito da titolare, perdendo via via il posto in favore di Julian Alvarez. Nell’ultima gara però “El Toro”, ha segnato l’ultimo rigore decisivo nei quarti di finale contro l’Olanda.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. Ct: Scaloni.
CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. Ct: Dalic.

Impostazioni privacy