Calciomercato Inter, occhi sul gioiellino del Verona: l’indiscrezione

Continua la ricerca dell’Inter di nuovi possibili colpi per rinforzare la propria rosa. I nerazzurri, in attesa di risolvere il rebus Gosens, hanno trovato in Dimarco un perfetto esterno sinistro per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Se Gosens dovesse partire a gennaio, Marotta potrebbe puntare su un giovane rinforzo da affiancare ad un Dimarco ormai insostituibile. Tra i nomi sul taccuino dell’ad nerazzurro ci sarebbe anche Josh Doig del Verona.

Calciomercato Inter: occhi su Doig del Verona

L’esterno scozzese, 20 anni, è arrivato nella squadra gialloblù nella scorsa estate dall’Hibernian e, in pochi mesi, è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione di tanti grandi club.

Doig Inter Verona

Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, il Bologna si sarebbe già fatto avanti proponendo uno scambio di prestiti con Emanuel Vignato, soluzione non gradita agli scaligeri.

Tra le altre squadre interessate ci sarebbero Lazio, Atalanta, Roma, Napoli e, appunto, l’Inter di Simone Inzaghi. L’intenzione del Verona sarebbe quello di trattenerlo almeno fino a giugno ma, si sa, le dinamiche del mercato possono essere imprevedibili. Nelle prossime settimane, dunque, si capirà meglio cosa ne sarà del futuro del giovane scozzese

Impostazioni privacy