Dalla Germania sicuri: il Manchester United piomba su un titolare dell’Inter!

Sirene inglesi per l’esterno dell’Inter e della nazionale olandese Denzel Dumfries. Stando a quanto riportato da Sky Sport Deutschland infatti il Manchester United avrebbe puntato forte sull’ex PSV Eindhoven per rinforzare la propria fascia destra, giĆ  coperta dall’ex milanista Dalot.

Il profilo dell’interista sarebbe una specifica richiesta del connazionale ed allenatore dei Red Devils Erik Ten Hag. Tra i nomi fatti dal tecnico ci sono anche quelli di Malo Gusto del Lione e Frimpong del Bayer Leverkusen.

Dumfries Inter calciomercato

Lā€™olandese resta il principale indiziato per la cessione: il Mondiale ha fatto impennare la sua valutazione e Simone Inzaghi preferisce un esterno in grado di saltare lā€™uomo.

Le recenti parole del suo agente Rafaela Pimenta in cui ha affermato: “Il suo valore ĆØ aumentato? Speriamo di no, altrimenti ĆØ difficile trasferirlo”, fanno intuire la volontĆ  di trovare una nuova squadra all’ex PSV giĆ  nel mercato di gennaio.

Per farlo partire perĆ² i nerazzurri chiedono 60 milioni di euro, una cifra sicuramente molto alta per la maggior parte dei club.

Impostazioni privacy