Calciomercato Inter, è sfida col Bayern per Thuram: la proposta dei nerazzurri

L’Inter comincia a pensare a qualche colpo per arricchire la rosa durante il mercato di gennaio. L’obiettivo è quello di non abbandonare la corsa allo Scudetto e inseguire il Napoli fino all’ultimo respiro.

Inter e Bayern Monaco su Thuram

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’indiziato principale per l’attacco sarebbe Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Non è la prima volta che l’esterno francese finisce in orbita Inter, tuttavia bisogna tener conto della concorrenza parecchio dura del Bayern Monaco.

Thuram Inter Calciomercato

La chiave con cui l’Inter può sconfiggere la concorrenza

La ‘Rosea‘, sottolinea anche come i nerazzurri potrebbero battere la concorrenza dei bavaresi. Chiaramente il lato economico non è la chiave giusta, considerando che il club tedesco può offrire, a differenza dei meneghini, un ingaggio monstre.

Tuttavia, l’esterno del Borussia, a Milano sarebbe al centro del progetto e questo potrebbe convincere il giocatore a scegliere proprio l’Italia. La dirigenza nerazzurra avrebbe fissato un appuntamento con l’entourage del giocatore dopo il Mondiale.

Chi lascerebbe spazio a Thuram?

A lasciare il posto in attacco, nello scacchiere di Simone Inzaghi, potrebbe essere Joaquin Correa, che è il primo indiziato. Non è da escludere che, a far spazio a Thuram, sia uno tra Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Discorso diverso per Lukaku che va verso la conferma.

Impostazioni privacy