Calciomercato Inter, duello con la Juventus per il calciatore della Roma

L’Inter alle prese con la preparazione per il ritorno in campionato è attenta anche alle occasioni di calciomercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’interesse per il calciatore inglese della Roma Chris Smalling.

L’ex centrale del Manchester United è in scadenza di contratto e si starebbe guardando intorno per il suo futuro. Il club della Capitale avrebbe offerto il rinnovo di contratto fino al 2025 “con un ingaggio contenuto rispetto al precedente: dunque l’inglese dovrebbe sposare in toto il progetto Roma, rinunciando a qualcosa”, si legge.

Smalling, Inter, Calciomercato
Smalling, Inter, Calciomercato

Duello Juve-Inter per Smalling

Su Smalling, però, scrive Tuttosport, c’è la concorrenza anche della Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione.

Per i nerazzurri, dunque, non sarà semplice portare a Milano il centrale inglese, individuato come perfetto sostituto di De Vrij, anche lui in scadenza.

L’Inter ha in scadenza D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar: quest’ultimo va verso il rinnovo, gli altri due invece potrebbero andare via a parametro zero“, si legge.

Se dovesse partire anche il difensore italiano, l’Inter punterebbe su Djidji del Torino, altro profilo in scadenza di contratto

Impostazioni privacy